sabato 21 novembre 2009

Pranzo al sacco in piscina


Come ogni sabato ho portato Emma in piscina. Visto che la mezzora in acqua la diverte talmente tanto da stancarla e farla crollare in macchina da qualche settimana abbiamo deciso di portarle il pranzo al sacco in piscina e farla mangiare prima di tornare a casa. In macchina crolla e può continuare a dormire tranquillamente. Ho preparato un risotto con i 5 cereali, pomodori freschi, carotine e cipollotto. Messo in un contenitore e addobbato con cucchiaio, tovaglietta, tovagliolo e bavaglia. Nella sua bellissima borraccia ho messo l'acqua e ho portato il suo bicchiere. Alla fine del pranzo pulisco e nel cestino ho trovato miriadi di piatti, posate, bicchieri e tovaglioli usa e getta. Insomma uno spreco totale sia di denaro che per l'ambiente.

Per chi dovesse acquistare una borraccia e non sa come indirizzarsi consiglio questa.
Non è propriamente economica ma davvero bella e solida.
http://www.ipiccolissimi.it/root/scheda_prodotto.php?cat=1&tipologia=1&idProdotto=2347&idMacro=67&idMicro=580

Nessun commento:

Posta un commento